La storia

Il Centro polidiagnostico mavis nasce dalla passione e dalla dedizione del suo fondatore, dott. Maurizio Vito che, forte di un’esperienza ventennale nel settore della Sanità convenzionata, decide nel 2012 di unire i propri sforzi e le proprie competenze al fine di creare una struttura moderna ed innovativa fondata sullo spirito di offrire risposte precise ed adeguate al crescente bisogno di salute e benessere dell’utenza.

Non una semplice operazione finanziaria, ma un sogno, un progetto ambizioso guidato da un bagaglio di conoscenze acquisite direttamente sul campo in anni di lavoro, dapprima a diretto contatto dei pazienti sul piano assistenziale, poi con ruoli gestionali e dirigenziali.

Il Centro mavis nasce, quindi, come risposta alla crescente domanda di qualità ed efficienza nei Servizi di diagnostica per immagini, laboratorio ed FKT, grazie anche alla più stretta collaborazione con Medici Specialisti, in un momento storico segnato da una piena consapevolezza dell’importanza della diagnosi precoce e della prevenzione.

Allo scopo di ottimizzare l’assistenza e la cura del paziente il Centro persegue gli obiettivi della massima:
Qualità: attraverso la rigorosa selezione di figure professionali altamente specializzate;

Affidabilità: mediante un orario di servizio continuo dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 20.00;
Innovazione: grazie a strutture accoglienti, moderne e funzionali;
Tecnologia: attraverso il continuo ammodernamento delle apparecchiature;
Professionalità: con la continua selezione ed il periodico aggiornamento professionale del personale e dei consulenti.